supporti anatomici a piattelli tempur

Abbinate una rete di qualità a un materasso TEMPUR®, per approfittare appieno

dell’assoluto comfort e del sostegno che forniscono. Le reti TEMPUR sono costituite da piastre flessibili con struttura a nido d’ape per una migliore ventilazione.

Tutte le reti TEMPUR sono disponibili in versione statica e regolabile. Possono essere inserite in una base già oppure acquistate scegliendo tra una serie di piedini che le trasformano in un letto vero e proprio. Le reti TEMPUR a sospensioni attive vi consentono di sollevare testa, schiena e gambe e rendono più piacevole e rilassante leggere, guardare la TV e sollevare le gambe stanche.

Opzioni disponibili

Scegliete la rete letto che meglio si addice al vostro materasso TEMPUR®.

TEMPUR® New SuperFlex - Statica

rete statica

Rete a sospensioni attive statica, con struttura leggera ma resistente, ideale per sostenere un materasso TEMPUR.

TEMPUR® New SuperFlex -2 Motori integrati nel telaio

rete due motori

I due motori consentono una regolazione variabile costante per schiena e gambe. I motori sono invisibili poiché integrati nel telaio.

TEMPUR® New SuperFlex -4 Motori

rete quattro motori

I quattro motori consentono una regolazione variabile costante e la regolazione separata di collo, schiena, gambe e piedi, per permettervi di assumere la vostra posizione preferita. Comprende telecomando a infrarossi, funzione di memoria e vari optional, tra cui un’unità di controllo con massaggio e la sincronizzazione del movimento per due reti.

supporti anatomici a doghe

Vasta scelta di supporti a doghe anatomici, a supporto differenziato, con dispositivi di regolazione nelle zone lombari con molleggio attivo per interagire in modo perfetto con il materasso sia nella variante statica o motorizzata.

Share by: